giovedì 5 settembre 2013

LAMAMMACUOCA CHIUDE PER VACANZE!

Dopo un anno di duro lavoro in ufficio contrastando una crisi durissima che spero vada in ferie per anni ed anni e per tutto il millennio, anche io mi sono meritata le agognate vacanze (e sono fortunata).
Ho aspettato un anno ben rimembrando le scorse, che, se anche di una settimana, hanno dato luce a paesaggi suggestivi, a piatti prelibati ed a persone uniche (il Portogallo per esempio...) insomma.. mi hanno fatto sognare.
Partiremo, io ed Eugenio con la MIA (e ci tengo a dirlo) Twingo  ormai nonnina, vecchina di quasi 12 anni ma che ci diverte moltissimo perchè troviamo parcheggio dovunque, è scattante..ed ha un bagagliaio da una 4x4 a dispetto della grandezza ed andremo con due sole mete: Sud Francia e Spagna Med..
Non sappiamo dove arriveremo ma sicuramente farò il possibile per arrivare al mercato St Josep - la Boqueria   a Barcellona che ancora ricordo come uno dei migliori mercati visti...
Le mie ragazze rimarranno a casa  ed ovviamente e sicuramente, le feste, per l'assenza di mamma e papà, non mancheranno..anzi saranno più assidue che mai..il giardino in queste ultime serate estive, ormai settembrine  saranno il preludio per salutare l'estate e festeggiare l'imminente autunno, per fare le ultime grigliate, per godersi ancora il caldo e brindare all'inverno che verrà ...fatto di speranze,  di nuove mete, di una laurea futura, di aspettative lavorative  e tant'altro..
Buona estate ancora, ai miei lettori e ci rivedremo fra una decina di giorni!



6 commenti:

  1. Everyone need to relax. Happy and interesting vacation ;) Best regards

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks Malgorzata you are so kind! I really need it! I am sure that after some days of relax I will be in good shape again!!! See you soon and keep in touch!!!!! Have a good night!

      Elimina
  2. belllissima vacanza!!! buon divertimento!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marina...ormai ritornata!!!!! :-(
      Divertente e bellissima vacanza!!! Purtroppo volano!
      Un abbraccio ed a presto!

      Elimina
  3. Buone vacanze carissima Marina! Non vedo l'ora di risentirti, nel frattempo goditi il tuo meritatissimo relax!!! Un bacione <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anita! Le mie vacanze sono volate....come per tutti!
      Adesso si riprende..... con un po' di cose da fare!
      Non vedo l'ora di leggerti di nuovo!
      Buona settimana ed un bacione! :-)

      Elimina